Questa è storia di Kostek che si innamora perdutamente di Luna. Lei è un’istruttrice di Krav Maga, un brutale sistema di arti marziali, ed è affascinata da idee femministe. Dopo un’infelice relazione con Robert Plesica, giornalista televisivo sposato, Luna ha iniziato una frequentazione piuttosto intima con una donna a capo del movimento femminista polacco. Kostek è un compositore di musica sacra ed è molto conservatore. Dopo che il fidanzamento con Kasia, il suo tecnico del suono, è naufragato, Kostek si è immerso nella solitudine. Si potrebbe pensare che non ci sia alcuna possibilità che queste due persone si frequentino ma il destino tocca le loro vite in maniera talmente imprevedibile da rendere l’impossibile possibile.