Le vite di Marcin e Karol si intrecciano per caso. Sono entrambi dei personaggi forti nei loro ambienti e risoluti nelle loro convinzioni. Proprio per questo la rivalità tra i due diventa ogni giorno più feroce. Quali possono essere le conseguenze di un ego smisurato, di un’ambizione morbosa e di un atteggiamento non incline al compromesso?