Polonia. In un futuro prossimo. Un uomo si sveglia nella stanza 224 di un albergo con una grave amnesia. Al suo fianco una cospicua mazzetta di banconote e una pistola. L’uomo getta il denaro dalla terrazza a pioggia sull’ affollata passeggiata sottostante. Ogni banconota da 100 euro finisce nelle mani di un nuovo proprietario. Tutto questo accade in un piccolo villaggio già colto dalla paura e dal timore di un possibile attacco terroristico.