Marcin, uno studente universitario di educazione fisica, ha deciso di diventare una guida alpina. Marcin è innamorato di una sua giovane collega, Marta, che nonostante i suoi sforzi, non sembra affatto notarlo. Un giorno il ragazzo si reca in chiesa per un incontro con una comunità spirituale. Questo evento cambierà radicalmente la sua vita. Una storia sul destino, sul prezzo che si paga in una dimensione spirituale e su alcune strane esperienze legate al fato.