Una commedia leggera che racconta parallelamente le avventure amorose di una madre e di sua figlia. Anna è una donna attiva e seducente sulla quarantina. Ha un gran senso dell’umorismo e una forte passione per la vita e per la moda. Sua figlia, Kasia, ha 19 anni e non è propriamente la tipica teenager: le piace mangiare cibo biologico, pratica yoga, odia le feste, non è interessata ai ragazzi. Kasia e Anna dovrebbero passare un periodo di vacanza insieme al mare. Contrariamente a quanto pianificato, Kasia parte da sola e Anna decide di rilassarsi in montagna con un gruppo di amici.