La storia dei soldati e dei paracadutisti polacchi che dopo la sconfitta del settembre del 1939 riuscirono a raggiungere l’Inghilterra e a unirsi alle rinomate GROM (forze speciali polacche). Vennero in seguito paracadutati sulla Polonia occupata e presero parte a rischiose missioni, tra cui la rivolta di Varsavia.