Il londinese Sidney Young, giornalista editore indipendente, guarda con occhio critico e disincantato al mondo delle celebrità, della fama e del glamour e ne è contemporaneamente fortemente attratto. La sua testata alternativa si prende gioco dei media ossessionati dalle star, ma quando gli viene offerto un lavoro proprio dall'istituzionale magazine Sharps a New York accetta subito l'incarico, con esilaranti conseguenze.