Jordi Puigmartì va a Buenos Aires durante il periodo del “corralito” per ottenere un contratto dal governo. Jordi vuole fare le cose in maniera limpida, ma presto si renderà conto che all’epoca della globalizzazione non c’è posto per gli scrupoli e per la moralità. Fin dove sarà disposto ad arrivare?