Una mattina, Pepe e Lucia, una coppia di trentenni moderni e agiati, si recano da Jimena, un’assistente sociale, per comunicarle il loro disagio da quando hanno adottato Manu, un bambino peruviano di otto anni. Un impegno troppo difficile per loro, dopo sei mesi a loro avviso infernali, vogliono sbarazzarsi del bambino. Ma una decisione di questo tipo non si puó prendere dall’oggi al domani, una scelta del genere potrebbe portare a gravi conseguenze.