Jordi è un adolescente che cambia città insieme a sua madre per iniziare una nuova vita. Però il destino gli riserva una crudele sorpresa poiché quando varca la porta del suo nuovo istituto attraversa senza saperlo la tenebrosa frontiera dello stesso inferno. Per sfuggire non avrà altra soluzione che, da solo, cercare disperatamente la via d'uscita.