Sebastian, un piccolo delinquente di recente uscito di galera, decide di cercare lavoro in una piccola azienda della Galizia. Non è il lavoro ad interessarlo in realtà, ma è attirato dal fatto che qualcuno gli ha detto che il proprietario dell'impresa, Regueira, non si è pagato il Jaguar con la sua attività di pesca dei granchi. Mediante un'astuzia, si fa amico di un incaricato, Raul, e riesce a farsi chiamare. Regueria non gli crede del tutto però molto rapidamente ha modo di verificare che quel giovane dai denti macchiati ha fegato e decide di prenderlo come suo aiutante. A poco a poco Sebas cambia di aspetto, si compra vestiti nuovi, si rifà i denti e soprattutto guadagna la fiducia del suo capo. Sembrerà che sia arrivato al culmine o quasi.In realtà Sebastian, così furbo e spietato, ignora di essere parte di un gioco più grande di lui.