Le storie di vari personaggi e delle loro relazioni personali . Clara scopre che il suo fidanzato la sta ingannando e deve imparare a superare la cosa. David, il fidanzato di Clara, deve imparare dai suoi errori passando attraverso un inferno. Nacho deve lottare contro un’ossessione che lo porterà fino al limite. Cristian deve superare tutta un serie di tentazioni prima di capire ciò che è realmente importante, mentre Carmen scopre un nuovo mondo pieno di sorprese. Con loro e con le loro esperienze penetreremo un po’ di più nel difficile e strano mondo delle relazioni di coppia.