Bastano 7 minuti per incontrare l'amore della propria vita?I protagonisti di questa commedia romantica, un gruppo di personaggi tanto diversi tra loro, ci provano. Per questo partecipano ad un incontro di «appuntamenti rapidi», incontri di gente che vuole conoscere altra gente. La vita di tutti loro si intreccerà da questo momento in poi, creando un mosaico di situazioni in cui tutti giungono ad incontrare l'amore attraverso un percorso che non si immaginavano.