Michael Roddick, spia al servizio della RFA, consapevole che la più che probabile caduta del regime sovietico relegherà nell'ostracismo tutta una generazione di agenti segreti, abbandona il lavoro dopo il fallimento della sua ultima missione e sparisce portando con sé Elena, la figlia di una spia russa morto in circostanze non chiare. Michael e Elena si trasferiscono a Barcellona dove aprono un piccolo ristorante che permetterà loro di dimenticare il loro passato turbolento. Tuttavia i loro vecchi compagni riappaiono reclamando faccende in sospeso e Roddick si vedrà immerso nuovamente in un vertiginoso incubo.