Alistair e Jamie, due bancari annoiati, riescono a divertirsi solo giocando a nascondino con persone ai margini della società. La loro ultima vittima è un giovane orfano, Sean Kelly, che accetta di giocare con loro per denaro. Ma per il malcapitato è l'inizio di un vero incubo...