Ali è un poliziotto di Scatland Yard, nato a Lahore e sposato con una donna inglese. Deve investigare sull’omicidio, commesso dalla polizia, di un uomo, presunto responsabile degli attentati alla metropolitana di Londra. Diffidato dai suoi superiori, cosí come dai suoi compagni musulmani, la sua inchiesta è ostacolata su tutti i fronti. Quando emergono le prove che puntano all’innocenza dell’uomo che è stato assassinato, così come dell’esistenza di una cellula terrorista che opera nel suo quartiere, Tariq deve accettare l’ evidenza che a volte, la decisione giusta, è quella più difficile da prendere.