Stevie, un ragazzo occhialuto, amante della musica e dei cardigan, perennemete single, vive tentando di sopportare un lavoro che non ama. Insieme all’amico Neil da un po’ di tempo passa da una band all’altra, ma è solo quando i due incontrano Billy, molto più esperto di loro, pieno di grinta e ambizione, e la sua attraente amica Emily, che si prospetta loro la possibilità di raggiungere finalmente il successo. Con un demo da pubblicizzare, Stevie percorre nuovamente la strada verso le case discografiche, ma si vedrà presto costretto a fare i conti con le tensioni all’interno della band, e a mettere da parte le proprie aspirazioni.