Quando il giovane Dezzie conosce Yasin, un ragazzo cinese recentemente arrivato da Hong Kong, non sa che la sua vita prenderà una piega inaspettata. I due diventano fedeli amici, finché Yasin non viene improvvisamente portato via dal suo padrino, Kai. Passano dieci anni, quando Yasin ritorna, offrendo a Dezzie un’invidiabile posizione al suo fianco, nell’azienda di famiglia. Ma l’azienda è diversa dalle altre, e Dezzie diventerà l’unico bianco d’oltreoceano a far parte della mafia cinese e a gestire gli affari della famiglia a Manchester.