La polizia fa irruzione in casa di una famiglia di Glasgow. Il figlio, Ali, è arrestato perché sospettato di terrorismo. E così, tra sbirri, guardie, mullah e militanti, il piccolo universo della famiglia Malik si trasforma in un incubo.