Dopo la morte del padre, Margaret Prior decide di fare del volontariato in una delle più famose prigioni londinesi. Circondata da prigionieri, assassini e comuni ladruncoli, Margaret è attirata dalla più improbabile tra le detenute: Selina Dawes, spiritualista imprigionata, che lancia un incantesimo enigmatico. Sarà un inganno, o forse un prodigio? Così, tra una visita e l’altra, provando compassione per Selina, e credendola innocente, Margaret comincia a diventare una guida per lei, e persino un’amica. Ma non immagina nemmeno che si ritroverà immersa in un mondo nascosto, fatto di sedute spiritiche, ombre, spiriti ribelli e scandalose passioni.