Domini e Giona sono migliori amici. Uno profondamente diverso dall'altro. Domini sogna di fare il regista. E' un ragazzo introverso con una personalità complicata. Un vero individualista, alla costante ricerca di emozioni forti attraverso l'occhio della sua videocamera digitale che porta 24 ore su 24 con sé, per non farsi sfuggire nulla. Giona ha 25 anni. E' un esaltato, vive la sua vita al massimo. Molti vizi, frequentazioni losche, amicizie ambigue e tanti segreti. Il primo dei quali è una storia clandestina con Giulia, sorella minore di Domini. In comune hanno un progetto ambizioso, innovativo e azzardato che li metterà nei guai. Realizzare un film documentario girato interamente con telecamere nascoste. Il soggetto sarà la cocaina e il mondo che le gira intorno.