Una squadra scelta di poliziotti sta entrando in un magazzino abbandonato dove un sadico serial killer, soprannominato “The Spider”, tiene segregate le sue vittime. L'intera squadra viene massacrata e, per il dottor Leeman, esperto psichiatra, è l'ultima schiacciante sconfitta. Così decide di abbandonare il caso e tornare alla sua vecchia occupazione in una clinica per adolescenti. Qui ha in cura Matthew, un ragazzo sensibile ed introverso, che dopo essersi risvegliato da un coma profondo ha delle strane visioni. In particolare ha delle visioni sulle scellerate gesta di “Spider”. Matt e un suo amico Nick decidono di contattare un giornalista locale, di nome Hope, che sta investigando sul caso “Spider”, per parlargli della cosa. Le visioni di Matthews porteranno i tre ad inquietanti scoperte.