A casa del suo datore di lavoro, Maria scopre una fotografia fatta all’aeroporto il giorno in cui Axel e Yanne sono stati portati via dai loro genitori adottivi. Ha già visto la foto prima, nell’appartamento di Yanne, ma qualcuno lo ha rimosso da quella foto. Maria scopre cosí che il figlio adottivo che vive nella casa in cui lei lavora è il fratello di Yanne, e che lui non sa di avere una sorellastra...