La storia di un gruppo di amici, Ikko, Amalie, Babb, Murmel e Ling, membri della Gamle Tomter Brass Band. Il Campionato Norvegese, il grande evento annuale, si sta avvicinando. Ma sulla loro strada incontrano un grande ostacolo, o meglio una persona : il loro direttore d’orchestra, la famosa cornettista Elsebeth Bull...