Kurt, uomo intelligente e formidabile camionista, un giorno sente affermare da qualcuno che i medici sono più importanti dei camionisti. La fiducia in se stesso viene messa in seria discussione, e, insieme a suo figlio Bud, decide che è venuto il momento della sua rivincita. D'ora in poi Kurt farà di tutto per diventare una persona importante.