Nora vive in una piccola comunità costiera e trova un cucciolo di foca abbandonato dalla madre. A causa di un gruppo di cacciatori tedeschi deve nascondere la foca, che ha chiamato Zelters. Un misterioso pacco è gettato fuori da una nave, e dei minacciosi turisti cominciano a dargli la caccia.