Un thriller ambientato nei settori più alti del mondo degli affari. Martin Vinge, un tempo intransigente reporter, è ora divenuto un cacciatore di taglie di successo ed ha un nuovo incarico top secret che consiste nell’individuare il nuovo erede del più grande impero petrolifero e mercantile della Danimarca. La posta in gioco è alta e Martin si ritrova invischiato in una impenetrabile rete di giochi di potere. La missione è pericolosa, sia per Martin che per le persone che ama.