Karla invita Katrine a trascorrere le vacanze con lei, nella speranza di diventare la sua migliore amica. Purtroppo le cose non vanno esattamente come pianificato. Karla conosce Jonas, si innamora per la prima volta e quasi dimentica la presenza della compagna. Tuttavia le due ragazze sono costrette a mettere da parte le loro incomprensioni per aiutare Jonas. Il ragazzo è stato ingiustamente accusato dei furti dell’emporio e con le sue amiche deve smascherare i veri responsabili.