Quattro storie si intrecciano e ritraggono i destini di persone comuni. Una coppia benestante alle prese con l’impossibilità di concepire un figlio, fatto che la donna, una persona infantile, non riesce a sopportare. Una madre di due bambini economicamente svantaggiata che può contare solo sulle sue forze nel caos di una grande città. Un uomo di mezza età, consapevole della sua personalità asociale e del suo bisogno di costruirsi una famiglia dopo anni di dedizione totale al lavoro. Un’anziana signora riflette sulla sua esistenza alla ricerca di nuovi significati. Ingiusti compromessi del destino spirano verso i protagonisti in uguale misura, senza differenziazioni sociali, ma le reazioni e le conseguenze saranno loro e solo loro.