Le storie esclusive della guerra colombiana che Hollman Morris racconta settimanalmente nel suo show televisivo Contavia, gli hanno procurato non solo fama internazionale e premi prestigiosi, ma anche minacce di morte e intimidazioni di ogni tipo. In quest’atmosfera d’ostilità crescente Hollman Morris e la sua famiglia pensano di lasciare il paese. Intransigente e al di là del classico ritratto di un giornalista di guerra impegnato, il film narra la storia di un personaggio complesso, lacerato tra dubbi, convinzioni e paure e il suo impegno nella battaglia per la libertà di stampa.