Un anonimo regista ha toccato il fondo. La sua casa di produzione è fallita, e tutto ciò che gli rimane, a parte i suoi progetti artistici, sono solo debiti. La sua vita privata è andata in pezzi, e non riesce più a creare una relazione stabile con nessuno. Tuttavia non può resistere alla tentazione. Acquista una telecamera da amatore e attraversa il paese senza meta a bordo della sua automobile. Durante il viaggio incontra due autostoppisti, un uomo e una donna. Questi gli raccontano le loro vite e le loro esperienze sentimentali, senza nascondere il loro desiderio sessuale. Il regista dovrá presto decidere se continuare il viaggio con il ragazzo, tanto strano quanto carismatico, o con la ragazza, apparentemente non disponibile...