A Michal non è successo niente di eccezionale. Si trova in mezzo a una situazione, della quale è solo parzialmente responsabile, che tuttavia è suo compito risolvere. Tutti se lo aspettano e Michal vorrebbe sistemare le cose in maniera da soddisfare ciascuno di loro. Purtroppo non sembra essere così facile. Ci sono infatti diverse e differenti alternative che, essendo questo un film, Michal vorrà tentare. Una situazione piuttosto comune, in cui tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati. Magari meno critica, ma dalla quale abbiamo cercato disperatamente una degna e rispettabile via d’uscita. Voi l’avete mai trovata?