Il proprietario di un’agenzia di viaggi specializzata in sport estremi riceve un’interessante richiesta: una visita lungo le sponde del pericoloso Black River. Il cliente che ha proposto questa spedizione sembra avere una ragione piuttosto seria per voler andare in questa particolare e remota zona, luogo in cui tempo addietro un amatore di sport acquatici d’origini ceche morì in circostanze misteriose. Sasa ha ormai quasi dimenticato il mistero che si cela dietro la tragedia di questa famiglia. Ma vi è ora la possibilità di scoprire la verità. Gli altri membri della spedizione non hanno alcun sospetto circa il vero scopo del viaggio. Nei giorni a seguire, dovranno non solo, dare fondo a tutta la loro forza fisica, ma anche scoprire il vero significato di parole come coraggio, solidarietà, amicizia e amore. Dovranno inoltre venire a patti con la verità, qualunque essa sia.