Alzbeta ha 23 anni e sta cercando disperatamente di costruirsi una nuova casa in Irlanda e a tale scopo è alla ricerca di un uomo da sposare. Le sue motivazioni sono prettamente personali anche se ha un effettivo bisogno di una nuova abitazione poiché la sua casa in Slovacchia sta per essere demolita per fare posto alla costruzione di un’autostrada. Sua sorella maggiore Martina, fidanzata con Steve, un uomo irlandese, cerca di aiutarla ma Alzbeta rifiuta il suo aiuto. La ragazza sembra essere gelosa della vita ricca e spensierata della sorella e decide quindi di trasferirsi da sola a Dublino. Alzbeta incontra Zuzana, una persona stravagante che la mette in situazioni a lei totalmente nuove e che non avrebbe mai vissuto da sola. A poco a poco, diventa chiaro che Zuzana non è altro che la rappresentazione della parte oscura della stessa Alzbeta.