Tom, un ragazzo sedicenne e ingenuo, finisce in ospedale insime ad Artur, un uomo ceceno,in seguito all'esplosione di una bomba a Tallinn. Artur è un uomo misterioso che sembra avere una missione personale in Estonia. Affascinato da questo tranquillo straniero, Tom lo aiuta a scappare dall’ospedale. Pian piano inizia a capire che Artur è tormentato dai ricordi della sua famiglia che ha tragicamente perduto in guerra. Tom trova in lui un ignaro complice nel gioco letale della vendetta e della morte.