Liina, una giovane ragazza del villaggio, decide di intraprendere una vita indipendente in città. Nel nuovo ambiente conosce varie persone, ognuna della quali ha un sogno da realizzare, ed è alla perenne ricerca di qualcosa. Liina alla fine troverà la sua strada, e riuscirà a conoscere veramente se stessa.