TP, una famosa popstar, è in viaggio con la sua auto da Tallin a Narva per andare al funerale della madre. L’automobile ha un guasto nei pressi di Kohtla-Jarve, e l’uomo dovrà restare in citta per almeno 24 ore. La sua casa discografica manda in soccorso l’impiegata Andres Kivi, ma quando questa arriva, TP è già sparito, sta vagando nella piccolo città ubriaco fradicio. Durante questa notte i due scopriranno dei luoghi oscuri della provincia Estone.