Un finlandese come tanti altri arriva in Estonia per trovare una moglie adeguata. Il destino vuole che Juha Kinnunen incontri la maestra Oie Kannike. Kinnunen non è un uomo ordinario. È un uomo finlandese. Oie non è una donna ordinaria. È una donna estone. È difficile trovare un linguaggio comune. Perché una è una donna. Mentre l'altro è un uomo.