Un contemporaneo triangolo amoroso nella sua oscurità. A volte la vita può essere molto facile e troppo noiosa. Forse commettere un crimine può essere una risposta ? Il trentacinquenne Ekke è un agente immobiliare fallito che lascia moglie e figlia, litiga deliberatamente con sua madre, la sua amante e i con i clienti nella speranza di forzare se stesso a rompere con la monotonia della sua esistenza quotidiana. Tentando disperatamente di aggiungere un po' di pepe alla sua vita, la sua ricerca di emozioni forti va fuori controllo. Egli vuole tutto, e questo desiderio cresce e diventa man mano più distruttivo.