"A molte persone sarà capitato di pensare "la mia vita è tutta sbagliata". Io l’ho fatto. Avevo sempre pensato che prima o poi sarei cambiato e avrei iniziato una vita nuova, la mia vita. Ancora un progetto da portare a termine, ancora una cosa da fare e poi sarebbe arrivato il momento, ma cosa succede poi se quel momento non arriva mai ? Decisi quindi di provarci, di ripartire da zero, in qualche posto alla fine del mondo... ». Questa è la confessione del protagonista durante la sua apparizione come imputato di fronte alla corte. La storia toccante di un uomo che è riuscito a cambiare la sua vita.