email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EFA 2002

La scelta del pubblico

di 

- La European Film Academy annuncia i candidati per il “Premio del Pubblico”. Tra le nomination anche l’ultimo film di François Ozon 8 donne e mezzo

Gli spettatori europei sono chiamati al voto. Una nuova iniziativa della European film academy (EFA) permetterà agli appassionati di cinema d’eleggere i loro film e attori preferiti. I vincitori saranno premiati con il prestigioso Premio del pubblico a Roma il prossimo 7 dicembre nella serata di celebrazione del cinema europeo.
In corsa per il premio le attrici Isabelle Huppert e Fanny Ardant per il film 8 donne e mezzo di François Ozon che concorre anche nella categoria “miglior film” insieme a Parla con lei di Pedro Almodovar. Tra le attrici ci sono anche Judi Dench e Kate Winslet per il film Iris, Emily Watson, Helen Mirren e Maggie Smith per Gosfrord Park e Ralph Fiennes per Spider.
Votare è semplice, basta cercare il tagliando nella vostra rivista di cinema favorita o cliccare sul sito ufficiale dell’EFA.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy