email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Hugo Cabret, Scorsese esordisce in 3D

di 

Martin Scorsese ha dato il via alla produzione del suo primo film in 3D, Hugo Cabret, a Londra. La giovane attrice inglese Asa Butterfield (Il bambino con il pigiama a righe [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
) è l’interprete principale.

Il cast, tutto inglese, è composto da Ben Kingsley (Shutter Island), Sacha Baron Cohen (Bruno), Jude Law (Sherlock Holmes [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Ray Winstone (London Boulevard) e Christopher Lee (Il Signore degli Anelli ).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nel cast ci sono anche Chloë Moretz (Kick-Ass), Frances de la Tour (Alice In Wonderland) e Richard Griffiths (The History Boys [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

Tratto dal bestseller di Brian Selznick The Invention of Hugo Cabret, il film è stato scritto da John Logan (The Aviator) e Scorsese, e sarà prodotto da Graham King, Tim Headington e Johnny Depp. I produttori esecutivi sono Emma Tillinger Koskoff, Charles Newirth e Christi Dembrowski.

Hugo Cabret è la storia di un giovane orfano che vive in segreto tra le mura di una stazione parigina. Quando incontra una macchinetta rotta, una ragazza eccentrica e un uomo freddo e riservato che gestisce il negozio di giocattoli, si trova catapultato in una magica e misteriosa avventura che mette a rischio i suoi segreti.

GK Films, società statunitense creata dal britannico King e dal miliardario americano Tim Headington, ha di recente completato la produzione di The Tourist, diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Florian Henckel von Donner…
intervista: Ulrich Muehe
scheda film
]
), con Angelina Jolie e Johnny Depp. Hugo Cabret sarà girato agli Shepperton Studios di Londra e in location a Londra e Parigi, e sarà pronto per l’uscita di sala nel dicembre 2011.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy