email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Horrid Henry, al via le riprese

di 

Il regista Nick Moore (Wild Child [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) ha avviato le sette settimane di riprese londinesi di Horrid Henry: The Movie, film di live-action in 3D basato sui libri bestseller per ragazzi di Francesca Simon.

Lucinda Whiteley ha scritto la sceneggiatura, che vede Horrid Henry in costante lotta contro la tirannia degli adulti. L’esordiente Theo Stephenson è il protagonista, affiancato da Anjelica Huston, Rebecca Front, Richard E Grant e Parminder Nagra.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il film è una co-produzione tra Vertigo Films e Novel Entertainment, co-finanziata da UK Film Council (UKFC), Aegis Film Fund e Prescience. I produttori sono Rupert Preston e Whiteley, mentre Mike Watts, Allan Niblo, Tim Smith, Paul Brett e James Swarbrick sono i produttori esecutivi.

Mike Watts ha dichiarato: “Vedere Henry nella vita reale e in 3D sarà fantastico per tutti, e soprattutto per i tanti fan di Horrid Henry, che meritano solo il meglio! Questo film ha l’obiettivo di soddisfare le loro aspettative e anche di più”.

Chris Collins dello UKFC Film Fund, ha dichiarato: “Dopo il successo della collaborazione a Streetdance 3D [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, lo UKFC è felice di supportare un’altra innovazione in 3D di Vertigo Films. Horrid Henry è un personaggio classico, amatissimo dal suo pubblico di ragazzi, e siamo felici di portarlo in una maniera così interessante sul grande schermo”.

Vertigo distribuirà la pellicola nel Regno Unito nell’estate 2011, e le vendite sono affidate a Protagonist Pictures.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy