email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ISTITUZIONI Spagna

Un sostegno all’Europa

di 

- Aperte le iscrizioni per le sovvenzioni dell’ICAA, destinate alla distribuzione di pellicole europee

Si sono aperte il 27 gennaio le domande di ammissione per usufruire dei sostegni finanziari concessi dall’ICAA (Istituto per la Cinematografia e le Arti Audiovisive) e destinati alla distribuzione cinematografica di pellicole europee nelle sale spagnole.
Sebbene per il 2003 i fondi siano stati ridotti del 33,3 per cento, portando il budget totale per l’anno in corso a 521 mila euro, l’Istituto diretto da José Maria Otero prosegue nella sua missione, devolvendo i propri aiuti per sovvenzionare la stampa delle copie, la sottotitolatura, la pubblicità e la distribuzione in sala, assicurando un massimo di 60 mila euro a pellicola.
Le richieste dovranno essere presentate entro il 21 aprile alla Segreteria del Ministero della Cultura , mentre sarà l’Istituto a tenere informati i candidati circa le ammissioni delle pratiche, dopo aver esaminato la qualità delle pellicole, la somma totale del finanziamento e il piano di sviluppo della distribuzione .

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy