email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

AFM 2003 Regno Unito

12 titoli per Pathé International

di 

Alison Thompson, a capo dell’ufficio vendite della Pathé International per i film non francesi, sarà all’American Film Market di Santa Monica con ben 12 film tra lungometraggi, cartoni animati e documentari.
Quattro film avranno negli Usa il loro primo incontro con il mercato: il documentario di Simon Pummell Bodysong, l’opera prima di Penny Woolcock, The Principles of Lust (entrambi in concorso a Rotterdam), il film israeliano, nominato agli Oscar, Broken Wings di Nir Bergman e la coproduzione Pathé Pictures /Alliance Atlantis Max di Menno Meyjes con John Cusack e Noah Taylor.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Altri cinque titoli molto attesi sono ancora in fase di postproduzione, con un occhio alle prossime selezioni di Cannes 2003: Peter Webber e il suo Girl With a Pearl Earring [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il nuovo Jane Campion In The Cut con Meg Ryan, Suzie Gold di Ric Cantor, Wondrous Oblivion del candidato agli Oscar Paul Morrison e il nuovo film di Walter Salles Motorcycle Diaries.

I titoli Pathé ancora in produzione sono il film di animazione per bambini The Magic Roundabout e Touching the Void, un documentario del premio Oscar Kevin MacDonald (One Day in September).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy