email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Regno Unito

Sony riparte da Bond

di 

Sony Pictures Entertainment ha raggiunto un accordo con MGM per co-finanziare, vendere e distribuire nelle sale il nuovo film di James Bond, il cui titolo provvisorio è Bond 23.

Sony distribuirà il film il 9 novembre 2012 in tutto il mondo ad eccezione di alcuni territori internazionali, dove MGM curerà direttamente la distribuzione. Sony e MGM co-finanzieranno e distribuiranno in maniera simile anche Bond 24, ed hanno concordato di esplorare accordi di co-finanziamento futuri per altri film nei prossimi cinque anni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il Direttore generale e Presidente di Sony, Michael Lynton, ha commentato: “Siamo felici di tornare nel mondo di Bond e di lavorare insieme in futuro, e sono certo che questo accordo sarà a lungo termine, redditizio e di beneficio ad entrambi gli studios. Oltre a lavorare insieme a Bond, questo accordo espanderà le nostre relazioni con MGM nella ricerca di opportunità di co-finanziamento di altri progetti di alto profilo”.

La distribuzione Sony di Casino Royale [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Quantum of Solace [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
aveva generato incassi record per la serie Bond: 599 milioni di dollari in tutto il mondo il primo, e 577 il secondo.

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy