email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

VENEZIA 2011 Controcampo

L’arrivo di Wang dei Manetti Bros. è il settimo lungometraggio di Controcampo

di 

L’arrivo di Wang [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, storia fantascientifico-psicologica scritta, diretta e prodotta dai Manetti Bros. (Zora la vampira), è il settimo lungometraggio selezionato nella sezione Controcampo italiano della 68ma Mostra del cinema di Venezia (31 agosto-10 settembre). Il film concorre al Premio Controcampo per i lungometraggi narrativi (leggi la news).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La storia è quella di Gaia, un'interprete di cinese chiamata per una traduzione urgente e segreta. Si troverà di fronte un agente privo di scrupoli, Curti, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma l’interrogatorio viene fatto al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa, Gaia scoprirà perché l’identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Una scoperta che cambierà per sempre la sua vita, e non solo la sua.

Interpretato da Ennio Fantastichini, Francesca Cuttica, Li Yong, Juliet Esay Joseph, Antonello Morroni e Jader Giraldo, L’arrivo di Wang è prodotto da Manetti Bros. Film in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito in Italia e all'estero da Dania Film, Pepito Produzioni e Surf Film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy