The Nothing Factory (2017)
The Charmer (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
The Square (2017)
On Body and Soul (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ATTRICI Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Vanessa Paradis torna al cinema

di 

Ritorno sul set per l’attrice e cantante Vanessa Paradis con ben due lungometraggi previsti per il 2003.
Nonostante la sua carriera, iniziata nel 1989 con Noce blanche di Jean-Claude Brisseau, si limiti a soli cinque film, Vanessa Paradis è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel panorama del cinema francese, avvalorato dal César vinto nel 1990 come miglior giovane promessa e dalla candidatura come miglior attrice nel 2000 per la sua interpretazione in La ragazza sul ponte di Patrice Leconte.
Tralasciando l’esperienza interrotta del Don Chisciotte di Terry Gilliam, la compagna di Johnny Depp ritroverà dunque l’atmosfera affascinante del set. Dopo Jean Reno, Gérard Depardieu, Alain Delon, Jean-Paul Belmondo e Daniel Auteuil, sarà accanto a Benoît Poelvoorde (C’est arrivé près de chez vous, Le Boulet) nel primo film dei fratelli Poiraud Atomik Circus – le Retour de James Bataille, prodotto dalla Entropie Films, le cui riprese inizieranno il prossimo 14 aprile, per 14 settimane, divise tra Portogallo, Germania e Regno Unito.
In ottobre Paradis parteciperà invece al primo lungometraggio di Julie Lipinski Le plus beau jour de ma vie (prodotto dalla Vertigo Production) con André Dussollier.

(Tradotto dal francese)

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss