email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2003 Mercato

Uno stand europeo per MEDIA

di 

Il programma MEDIA PLUS offre ai professionisti indipendenti europei l'accesso al Marché di Cannes (14-24 maggio) tramite il Media Stand, gestito dalla fondazione no-profit olandese The Marketplace. Lo scopo principale di questa postazione è di facilitare l'accesso di produttori e distributori ai maggiori mercati e festival per aiutarli nella promozione, vendita o acquisto di prodotti audiovisivi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Per Cannes produttori, distributori ed esportatori europei indipendenti avranno la possibilità di accreditarsi con un contributo di 268 euro a persona. Ogni società interessata ad aderire all'iniziativa può accreditare al massimo due delegati. L'accredito dà diritto a un badge blu, all'accesso al listino del Marché di Cannes e al database del MIF (Mercato Internazionale del Film). Il badge blu è anche valido come ingresso al festival. Alle società che partecipano per la prima volta sarà data la priorità. La scadenza per la domanda di iscrizione è il 4 aprile 2003. Per maggiori informazioni: The Marketplace.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy