Son of Sofia (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
Ava (2017)
Western (2017)
Les Fantômes d'Ismaël (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Colin Firth e Michael Fassbender in Genius

di 

- Il noto regista teatrale Michael Grandage debutta al cinema

Colin Firth e Michael Fassbender in Genius

Colin Firth e Michael Fassbender saranno i protagonisti di Genius [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, lungometraggio di debutto del noto regista teatrale Michael Grandage, Direttore Artistico della Michael Grandage Company di Londra. Già Direttore Artistico della Donmar Warehouse (2002–2012) e dei Teatri Sheffield (2000–05), ha ricevuto i Premi Tony, Drama Desk, Olivier, Evening Standard, Critics’ Circle e South Bank e la Laurea ad Honorem della Sheffield University e della Sheffield Hallam University. Grandage è anche Presidente della Central School of Speech and Drama, ed è stato nominato Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico durante le celebrazioni per il Compleanno della Regina nel 2011. A fine mese, il suo libro A Decade At The Donmar sarà pubblicato da Constable & Robins.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

John Logan ha adattato lo script dalla biografia Premio National Book Max Perkins: Editor of Genius di A. Scott Berg, che racconta la relazione vera tra lo scrittore Thomas Wolfe (Fassbender) e l’editore Max Perkins (Firth). James Bierman è il produttore per Michael Grandage Company. FilmNation Entertainment cura le vendite internazionali. Le riprese partiranno nel 2014.

Michael Grandage e James Bierman hanno commentato: “John Logan, Colin Firth e Michael Fassbender sono fantastici, e sono molto felice di avere nel nostro team Glen Basner e FilmNation. Insieme possiamo andare avanti e realizzare davvero questo progetto, portando questa storia magnifica all’attenzione del pubblico mondiale.

Glen Basner di FilmNation ha aggiunto: “Genius promette già di essere un film ben recitato, elettrizzante e commovente”.

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017